Da una rmn alla spalla dx è stata riscontrata una

da una RMN alla spalla dx è stata riscontrata una diffusa alterazione del segnale spongioso dell'omero, con diffusi ma disomogenei fenomeni di riconversione midollare.
Mi è stato detto di consultare un ematologo. Considerato anche che l'emocromo presenta: RBC 3,95 WBC 4,7 HGB 10 HCT 30,4 MCV 77 MCH 26,0 MONOCITI 0,19 FERRITINA 4 Sideremia 41 (DA CONSIDERARE CHE A SETTEMBRE SCORSO HO FATTO 20 ENDOVENE DI FERRO).vorrei sapere se
c'è UN COLLEGAMENTO TRA LE DUE COSE e preciso che fino a a questo momento non ho consultato nessun ematologo. GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Risposta del medico
Paginemediche
mi pare opportuno consultare un ematologo
Risposto il: 05 Giugno 2010