Da una settimana ho forti dolori che partono dallo

Da una settimana ho forti dolori che partono dallo stomaco si irradiano verso il fegato e da li fino a dietro al centro della schiena, per i primi due giorni ho avuto vomito e nausea, nei giorni successivi il dolore compare solo dopo aver mangiato. Il tutto associato a feci quasi bianche nei primi tre giorni in seguito gialle (color senape). Le analisi del sangue che il medico mi ha prescritto per controllare una probabile pancreatite hanno dato esito negativo. Tra due settimane ho un eco addome. Che cosa può essere? Mi devo preoccupare? Grazie D.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Escluderei che si possa trattare di una malattia al fegato. Mentre potrebbe dipendere da patologia della colecisti. Ciò rende ancor di più necessaria l’ecografia dell’addome.
Risposto il: 16 Ottobre 2008