Da una settimana, in maniera discontinua (3 giorni

Da una settimana, in maniera discontinua (3 giorni su 7) ho dolori al fegato e lo sento ingrossato, un giorno( sempre nell'ultima settimana) ho avuto durante la notte, dolori alle gambe, oggi ho avuto molta salivazione, da cosa potrebbe essere dovuto? Devo fare controlli al fegato? grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non si presentano mai con una sintomatologia dolorosa. Pertanto i suoi disturbi devono trovare una altra causa e sono consigliabili esami diagnostici indirizzati a patologie diverse da quelle epatiche..
Risposto il: 06 Giugno 2008