Da una settimana mo meteorismo accompagnato dalla

da una settimana mo meteorismo accompagnato dalla voglia di defecare ma alla fine defeco male un po liquido trasparente tipo acqua ma in quantita' minime volevo sapere da cosa potesse dipendere ........potrebbe essere che defeco in questo modo a causa che bevo circa 3 litri e mezzo di acquaa al giorno a causa di una colica renale ???? grazie....
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Preg.mo signore, e' probabile che il meteorismo e lo stimolo frequente ad evacuare siano da mettere in relazione alla colica renale che lei sta accusando in questi giorni. Questa considerazione scaturisce dalla conteporaneita' dei 2 eventi che in passato non si erano presentati neanche singolarmente.Cordiali saluti

Risposto il: 22 Giugno 2012