Ho un dolore alla schiena accompagnato da perdite

Ho un dolore alla schiena accompagnato da perdite ematiche vaginali che perdurano da oltre 10 giorni dalla fine del ciclo. Tali perdite evidenziano, oltre al Sangue, una parte di Mucosa in alcuni casi molto scura. All'inizio si è pensato che la causa fosse una piccola piaghetta che poi è stata bruciata. Nonostante ciò il problema è continuato e poiché non ci sono anomalie mi è stata prescritta la pillola. Lei cosa ne pensa? Fidando in una sollecita risposta, ringrazio di Cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
È difficile darle una risposta senza avere una visione clinica del problema. Il mio consiglio è comunque quello di avere fiducia nei medici a cui ci si affida.
Risposto il: 23 Febbraio 2005