Dagli esami del sangue sono risultate transaminasi

Dagli esami del Sangue sono risultate Transaminasi nel range di valori normali, ma transferasi che mi sembrano altissime rispetto al valore massimo (280). Segnalo che tendo al consumo quotidiano di alcool.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene il suo quesito, in merito al fatto che afferma di avere rilevato valori di transaminasi normali, ma poi continua dicendo che le “transferasi” sono altissime. Comunque è utile ridurre il consumo di bevande alcoliche che rappresentano un sicura elemento di danno epatico.
Risposto il: 04 Ottobre 2005