A 34 settimane di gravidanza ho avuto un forte

A 34 settimane di gravidanza ho avuto un forte episodio di Stitichezza contemporaneamente ad una falsa diarrea. Per 6 giorni ho bevuto solo acqua e successivamente ho seguito una dieta leggera. Nonostante siano passate 2 settimane stento a riprendermi e oggi dagli esami del Sangue le Transaminasi GOT e GPT sono risultate altissime circa 500. Quali sono le cause e le conseguenze per me e il bambino?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo problema va valutato con la massima attenzione ed è necessario che sia integrato con tutta una serie di esami indispensabili per fare luce sui motivi che hanno determinato questa alterazione dei test epatici. Consulti il suo ginecologo ed esegua esami ravvicinati per monitorare i valori delle transaminasi.
Risposto il: 20 Febbraio 2004