Dai markers risulta infezione hbs?

Dai markers recentemente fatti risulta:
Hbs Afg positivo
HBS Ab negativo
HBC Ab positivo
Hbe Ag negativo
HBeAb 2 positivo
HCV 2 negativo
HBV DNA Positivo
HBV DNA (quantitativo) 4000
In pratica le analisi indicano ke sono infetto dall'Epatite B ma ke non sono un portatore sano e l'HbeAb indica ke cè un anticorpo per l'epatite D........e ke il virus si mantiene come in una forma di quiescenza (giusto) ? Inoltre soffro di iperbilirubinemia...ed ipertrigliceridemia!!!!! Volevo sapere se questi ultimi dipendono dall'Epatite B e a che conseguenze vado incontro con il passare degli anni ? Un grazie Anticipato ed un Felice Natale.....!!!!!!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati di laboratorio che riporta si rileva che è presente infezione da virus epatitico B (ceppo mutante, cioè anti-Hbe negativo in presenza di viremia), a bassa carica virale. Mentre non è possibile dire nulla in merito al virus delta in quanto non sono indicati i marcatori virali per quell’infezione (anti-HDV). L’iperbilirubinemia e l’ipertrigliceridemia, nel contesto specifico che descrive, non sono in relazione con la condizione di infezione cronica da HBV.
Risposto il: 22 Dicembre 2005