Dai miei esami sono uscit i valori delle

dai miei esami sono uscit i valori delle transaminasi GOT/AST a 63,io faccio uso di spinelli vorrei sapere se incidono,e se si come abbassare il livello delle transaminasi.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della AST indica la presenza di un fattore che sta danneggiando il fegato. Solitamente essa non è alterata dal consumo di “spinelli”. Per normalizzarne il valore alterato è necessario, prima di tutto, sapere quale è la causa che ne ha determinato l’alterazione (alcol, farmaci, virus epatitici, obesità, etc.).
Risposto il: 12 Dicembre 2006