Dai miei esami risultano i seguenti valori ast got

dai miei esami risultano i seguenti valori AST GOT 60, ALT GPT 120,GAMMA GLUTAMIL 52,COLESTEROLO TOTALE 252, COLESTEROLO HDL 87. Gradirei sapere cosa devo fare per tornare ai valori normali e se è possibile conoscere le cause di tali alterazioni. Conduco una vita regolare, ma nell'ultimo mese ho ecceduto con il cioccolato. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe sottoporsi ad esami volti a ricercare le cause di danno epatico (abuso di alcolici, infezioni da parte di virus epatitici, obesità, autoimmunità, etc.) prima di considerare le possibili cure della sua condizione. Non crediamo che il cioccolato possa cuasare danno al fegato.
Risposto il: 26 Gennaio 2007