Dai risultati degli esami che ho fatto, ho

Dai risultati degli esami che ho fatto, ho riscontrato dei valori molto alti rispetto alla norma: Transaminasi (AST-GOT) 56, Transaminasi (GPT-ALT) 110, Tricliceridi 267, Colesterolo 234.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni degli esami di laboratorio che ha effettuato devono indurre ad un approfondimento clinico, valutando se ci sono fattori di rischio che possano giustificarli, ad es. assunzione di bevande alcoliche oppure uso di farmaci. Comunque prima di tutto va ripetuto il prelievo ematico per la conferma della alterazione. Inoltre vanno eseguiti anche i markers epatitici. Ovviamente è necessario che consulti un medico che possa visitarlo ed indirizzarlo al meglio.
Risposto il: 03 Maggio 2004