Dai risultati delle mie analisi si sono

Dai risultati delle mie analisi si sono riscontrati forti alterazioni dei valori della Bilirubina a causa della Sindrome di gilbert. il mio medico curante ha ritenuto opprtuno che seguissi una cura farmacologica a base di TAD300, nonostante questo farmaco mi sia stato proibito dallo specialista... cosa è meglio fare?? n.b. i valori sono 4 volte maggiori grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che l’uso del TAD, almeno in questo contesto, sia del tutto superfluo, anche se non dannoso.
Risposto il: 13 Dicembre 2005