Dai rx del torace è risultato il seguente

dai rx del torace è risultato il seguente referto: accentuazione del midollo vascolare polmonare. Ombra cardiaca notevolmente ingrandita.
Risposta del medico
Paginemediche
L’interpretazione di questa risposta radiologica va eseguita contestualmente ad una sua eventuale sintomatologia ed ad elementi della sua storia clinica. E’ pertanto opportuno consultarsi innanzitutto con il suo curante, ed in seconda battuta eventualmente con un cardiologo, per determinare se esista o meno un’insufficienza cardiaca e per decidere circa eventuali ulteriori accertamenti o terapie.
Risposto il: 15 Marzo 2007