Dall'analisi del sangue di mia figlia 18enne

Dall'analisi del sangue di mia figlia 18enne risultano globuli rossi grossi (volume eritrocitario 104 - contenuto corpuscolare HGB 35,0) che è una caratteristica che ho anch'io e che aveva anche mia madre ma i globuli rossi sono soltanto 3,87 e l'anisocitosi eritrocitaria è a 11,4. Tenendo presente che la ragazza non è particolarmente amante della carne che peraltro in famiglia viene mangiata tre/quattro volte la settimana cosa potrebbe fare per aumentare il numero dei globuli rossi senza esagerare? Meglio con sostanze naturali data l'età e considerando il fatto che è sotto stress per la preparazione dlela maturità. Infiniti ringraziamenti. Antonella
Risposta del medico
Paginemediche
non mi sembra niente di grave, ma è meglio consultare un ematologo
Risposto il: 09 Marzo 2010