Dall'esame istologico-biopsia del midollo osseo mi

Dall'esame istologico-biopsia del Midollo osseo mi è stato diagnosticato un quadro istologico di localizzazione midollare di Linfoma non hodgkin, B, a basso grado di malignità. Cortesemente vorrei sapeer qualcosa di più su questa malattia, sulla sua curabilità, sulle possibilità di guarigione e sul decorso/evoluzione della malattia. Ringraziando per l'attenzione che vorrete riservare alla presente saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ impossibile sintetizzare in poche righe una patologia complessa come il LNH. Tale patologia va gestita da un gruppo oncologico di consolidata esperienza. Le possibilità di guarigione non sono remote.
Risposto il: 15 Ottobre 2003