Dall'esame della biopsia del mio midollo osseo è

Dall'esame della Biopsia del mio midollo osseo è stata data una diagnosi di questo tenore:
Agobiopsia osteomidollare di cm 1.3 midollo emopoietico discretamente ipercellulato in relazione all'età della paziente( cellularità midollare pari circa al 60%) in cui si osservva prevalenza della linea eritropoietica che mostra modesti segni di macrocitosi, ritardo maturativo e asincronia nucleocitoplasmatica. Linea granulepoietica lievemente iperplasica, rappesentata a tutti i livelli maturativ, modesto incremento mumerico dei megacariociti con lievi segni di dismegacariopoiesi. Non incremento dei blasti mieloidi CD34+ Presenza di singolo infiltrato linoide nodualre di piu probabile significato reattivo.
Penso sia una cosa grave ...esite un centro in Lombardia all'avanguardia per il trattamento e se non a chi mi posso rivolgere in Italia? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
si rivolga a Pavia (dr. Malcovati, Ematologia Policlinico san matteo)
Risposto il: 22 Ottobre 2009