Dall'esito degli esami fatti recentemente è

Dall'esito degli esami fatti recentemente è risultato: presente la diagnostica biomolecolare di HCV RNA risultato valori normale ma presente. cosa significa e quali sono i rischi, sono preoccupata visto che il mio medico mi stà facendo fare una serie di accertamenti e mi ha detto che devo forse iniziare a farmi l'interferone. mi aiuti grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci risulta del tutto chiaro il quesito che pone, in merito al fatto che riporta che il test HCV RNA è risultato normale (ma presente). Se intende dire che è presente il virus HCV, allora è necessario anche sapere a quale genotipo appartiene l’infezione e se i valori delle aminotransferasi siano o meno alterati.
Risposto il: 19 Giugno 2008