Buongiorno, da esami del sangue fatti recentemente

Buongiorno, da esami del sangue fatti recentemente ho riscontrato valori alterati. colesterolo totale 136, HDL 31,3, Trigliceridi 244, ferretina 6,90, AST 41,ALT 81, GAMMA gt 252, esami per epatiti tutti negativi. Ecografia addome superiore fegato livemente ingrandito a ecostruttura finemente e diffusamente iperecogena per note steatosiche, vie biliari, pancreas e milza nella norma non alterazioni morfo ecostrutturali in ambito renale bilaterale. Inoltre sono portatore di Talassemia minor.Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si rechi dall’epatologo per una visita approfondita, in quanto gli esami depongono per un problema epatico che è necessario investigare.
Risposto il: 01 Marzo 2006