Ho fatti degli esami del sangue dopo essere

Ho fatti degli esami del Sangue dopo essere dimagrito (attivita' fisica) di circa 17 Kg e oggi peso 79KG e sono altro 176 cm, e ho trovato dei valori di Transaminasi ALT pari a 84, mentre AST: 43, GAMMA GT 26, tutto il resto nella norma. E' preoccupante? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione delle aminotransferasi riscontrata necessita di conferma ad un successivo controllo ed eventualmente va ripetuta mensilmente per 4-6 mesi prima di prendere in considerazione un approfondimento diagnostico che coinvolga le cause più frequenti di danno epatico, una ecografia addominale ed eventualmente anche una biopsia epatica.
Risposto il: 09 Maggio 2006