Holter esame dinamico esito: due episodi di p.

HOLTER ESAME DINAMICO ESITO: DUE EPISODI DI P. BLOCCATA CON R R INFERIORE A 2 SECONDI ASSENZA DI B E V, CORTESEMENTE MI PUO' SPIEGARE L'ESITO NOEMMENO IL MIO MEDICO DELLA MUTUA MI HA SAPUTO RISPONDERE IN MERITO.
Risposta del medico
Paginemediche
Utile consultare un cardiologo per valutare il quadro elettrocardiografico. Specialmente se lei ha vertigini transitorie o svenimenti. Può essere anche un quadro normale specialmente di notte. Assenza di BEV vuol dire che non ha extrasistoli ventricolari.
Risposto il: 22 Novembre 2006