DANNO FUNZIONALE RENALE

mio padre e' stato operato nel 2001:impianto di una neovesciga a seguito di un calcinoma maligno. oncologicamente il decorso è stato positivo in quanto l'operazione ha risolto il problema ma lamenta di continuo febbri da infezione derivanti da un ristagno di urina nella vesciga che hanno compromesso il funzionamento del rene sinistro. (20%) quali le possibili soluzioni? quali centri sono specializzati in simili problemi?
Risposta del medico
L'AMBITO SPECIALISTICO PIU' IDONEO IN SIMILI CASI E' QUELLO PRESSO IL QUALE è STATO OPERATO
Risposto il: 08 Dicembre 2006