Dati contraddittori

salve sono stata operata al seno 2 anni fà alla mammella mi è stata tolta tutta per calcinoma crosso 6 cm ora ho fatt la scintigrafia ossea ed è stato riscontrato metastasi alla colonna spinale due macchiette di 3 cm il mio oncologo mi ha sconsigliato la chemio dicendo che la metastasi ossea non si riduce di tenere solo i marches tumorali sotto controllo se aumentano interveniamo devo dire che sono gia molto alti 450 io le chiedo dottore e giusto aspettare che le metastasi disseminano altre cellule? lei cosa mi consiglia di intervenire prima che sia troppo tardi? e se, come intervenire la ringrazio per la sua disponibilità aspetto con ansia la sua risposta dinuovo grazie.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Dati contraddittori. È probabile che la paziente stia già facendo un trattamento ormonale e che le indagini radiologiche successive alla scintigrafia non abbiano documentato la lesione positiva alla scintigrafia. Comunque un marker in notevole elevazione non deve lasciare tranquilli.
Risposto il: 24 Ottobre 2008