Debbo fare la tac coronarica e non sono riuscito a

Debbo fare la tac coronarica e non sono riuscito a sapere quali sono i centri sia pubblici che privati che la fanno. Persino il CUP mi ha risposto che nel loro elenco esiste solo Torvergata. So che la fa anche il Sant'andrea, ma volendo anche andare in un centro privato non so chi la fa. é possibile evere un elenco.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non rientra nei nostri compiti fornire indirizzi di centri ove fare esami o altre prestazioni specialistiche. Si consulti col suo medico di famiglia.
Risposto il: 28 Giugno 2007