Debolezza

Salve sono un uomo di 33 anni da molti anni soffro di debolezza soprattutto di mattina appena sveglio che poi mano a mano va ad attenuarsi durante il corso della giornata raggiungo lo stato di forma diciamo la sera praticamente quando dovrei essere stanco a fine giornata mi ricarico e la mattina che dovrei essere riposato sono stanco, mi succede sopratutto l'estate, l'inverno molto meno, sono un ex fumatore e pensavo che fossero le sigarette ma a quanto (ho smesso 8 mesi fa) pare non erano! ho provato svariati tipi di integratori che non hanno sortito effetto, l'unica patologia che ho è il reflusso gastroesofageo di livelo a (diagnosticatomi 10 anni fa) grazie

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Gli elementi forniti sono troppo generici per consentire pareri motivati. Se si ha un'alimentazione corretta gli "integratori" non servono a nulla. Aver smesso di fumare è un grande successo per la sua salute.

Risposto il: 01 Luglio 2019