decifrare patologia di decesso in cartella clinica

Salve,

avrei una informazione da poter chiedere. Ho una cartella clinica di diversi anni fa.

Nella causa di morte della donna vi è scritto un referto che non mi riesce a capire di cosa si possa trattare. Ho chiesto in giro, ma danno più opinioni in merito. Potrei inviare quella parte di cartella dove vi è scritto la causa di decesso? Dato che in questo sito vi sono diversi dottori, saprebbero decifrare tale patologia.

Grazie, Aspetto notizie, distinti saluti

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Ok

Risposto il: 14 Febbraio 2018