Decime di febbre

Buongiorno, volevo un consiglio. Già da un po' di tempo ci sono periodi che ho sempre decime di febbre. La mattina sto bene, iniziano verso mezzogiorno fino alla sera, però sale a 37.5 poi dopo due ore 37.2. Sale e scende da sola poi, una volta l'ho misurata alle 2 di notte e avevo 36.5, come di mattina sempre 36.5. Volevo sapere, come mai?

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

La febbre non è una malattia in sé ma un sintomo di qualcosa che non va. Le informazioni che mi dà non sono sufficienti per fare una diagnosi né per darle un consiglio. Ci sono altri sintomi? difficoltà ad urinare o bruciore? tosse? dolore localizzato da qualche parte?

Risposto il: 09 Marzo 2020