deficit erettile , cialis

Bgiorno ho 60 anni ed ho sempre condotto una normale vita sessuale. Da circa 1 anno purtroppo non riesco a mantenere un'erezione adeguata e sono ricorso ad un farmaco conosciuto (cialis) con soddisfacenti risultati ma non riesco ad eiaculare se non alla fine dell'efficacia del prodotto o addirittura per niente.Può essere un fatto psicologico o nasconde qualche altro problema?Inoltre la frequenza settimanale di assunzione per quanto può essere mantenuta?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
non ci sono limiti all'assunzione del farmaco in assenza di controindicazioni. Le consiglio comunque di farsi visitare da un andrologo per inquadrare correttamente il suo problema. Distinti saluti
Risposto il: 23 Novembre 2010