deficit sideremia, ferritina, fosfatasi alcalina

quali sono le cause della mancanza di sideremia e ferritina e fosfatasi alcalina ? mi hanno detto che potrei avere l'anemia mediterranea, ma non mi è mai stata diagnosticata questa malattia. ho scoperto di questa malattia alla nascita della mia seconda figlia 5 anni fà. i sintomi sono caduta di capelli e sfaldamento delle unghie di mani e piedi.
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

Per una diagnosi la sola figura cui rivolgersi è il medico! Le suggerisco di consultare il suo medico di famiglia!!!

Risposto il: 09 Agosto 2012