Dente incastrato

Salve. Mi sta staccando un dente e mi da fastidio. Così ho cercato di togliere con le dita, ma si è piegato ed è incastrato in mezzo ai denti, senza più riuscire a togliere. Il dente rimarrà lì incastrato cicatrizzantosi all'interno o si staccherà anche se è incastrato in mezzo ai denti? Ho paura di andare da un dentista perchè non sono mai andata da un dentista. Non ci voglio andare da un dentista e mai ci andrò. Grazie

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Iniziamo col dire che adesso non è il momento di andare dal dentista salvo che per urgenze indifferibili. Ti consiglio di tenere ben pulito e appena risolta emergenza coronavirus di rivolgerti da un medico capace ed empatico che ti faccia vincere la paura.  Saluti bp

Risposto il: 17 Marzo 2020