Dente otturato sensibile al freddo

Salve, circa un mese fa ho curato un dente per una carie che iniziava a farmi un po’ male. Da dopo l’otturazione ho iniziato a sentire una forte sensibilità al freddo e al caldo, da qualche giorno solo più al freddo.. toccando un punto della gengiva sento un forte dolore come se ci fosse un livido. Vorrei un consiglio è normale avere questa sensibilità dopo un mese? Inoltre è possibile che sia da devitalizzare? Ho paura che all’improvviso mi scoppi un forte mal di denti. Grazie spero in una vostra risposta. Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente per le prime settimane è normale sentire un po' di sensibilità

Risposto il: 30 Marzo 2021