Depressione

Grazie dottore per avermi risposto... La mirtazapina che assumo da 4 mesi mi fa solo dormire tutta la notte e per questo ne sono felice.... Invece il dropaxin lo a summo solo da un mese... Fino al prossimo autunno è devo dire che come umore è solo qualche giorno che va meglio ma molto poco.... E troppo presto o la dose è insufficiente? Ma purtroppo il medico mi ha detto di prendere solo 10 gocce... Ora volevo sapere se mi può aiutare a come fare per smettere la mirtazapina e in quanto tempo... Secondo lui nn serve scalare ma io nn sono tranquilla. Le faccio un altra domanda... Quando smetterò la mirtazapina sarò coperta come umore con solo il dropaxin? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Aggiungo alla risposta precedente che deve essere il suo specialista a decidere la dose di Paroxetina nel prossimo futuro. Lei deve comunicare i sintomi e i suoi dubbi. Sempre cordiali saluti
Risposto il: 18 Marzo 2019