Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Depressione

Grazie dottore per avermi risposto... La mirtazapina che assumo da 4 mesi mi fa solo dormire tutta la notte e per questo ne sono felice.... Invece il dropaxin lo a summo solo da un mese... Fino al prossimo autunno è devo dire che come umore è solo qualche giorno che va meglio ma molto poco.... E troppo presto o la dose è insufficiente? Ma purtroppo il medico mi ha detto di prendere solo 10 gocce... Ora volevo sapere se mi può aiutare a come fare per smettere la mirtazapina e in quanto tempo... Secondo lui nn serve scalare ma io nn sono tranquilla. Le faccio un altra domanda... Quando smetterò la mirtazapina sarò coperta come umore con solo il dropaxin? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Aggiungo alla risposta precedente che deve essere il suo specialista a decidere la dose di Paroxetina nel prossimo futuro. Lei deve comunicare i sintomi e i suoi dubbi. Sempre cordiali saluti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Neurologia e Psichiatria
Salerno (SA)
Specialista in Neurologia e Psichiatria
Caserta (CE)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Neurologia e Psichiatria
Marcianise (CE)
Specialista in Psichiatria e Neurologia
Reggio di Calabria (RC)
Specialista in Neurologia
Prov. di Brescia
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Neurologia
Milano (MI)
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia
Napoli (NA)
Specialista in Neurologia
Palermo (PA)
Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia
Messina (ME)
Specialista in Neurologia
Prov. di Napoli