Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende
L’ESPERTO RISPONDE

dermografismo

soffro di Orticaria fisica, da freddo,ma ultimamente mi da fastidio la posizione seduta con conparsa di prurito e noto delle striature sull pelle quando srtofino,dermografismo?.Vorrei chiedere e possibile nello stesso tempo piu forme conbinate di Orticaria e per curarsi ce qualche rimedio che non siano le solite Antistaminici. grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
ANTONIO CN
Si tratta di domande da rivolgere a dermato-allergologi. Se è confermato il dermografismo gli antistaminici devono essere assunti per periodi molto lunghi.
Risposto il: 07 Marzo 2006
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali