Desidererei sapere che dieta devo fare per fare

Desidererei sapere che dieta devo fare per fare abbassare il valore della Transaminasi. Mi hanno detto che il limone fa male al fegato, ma io non ci credo!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nessun alimento specifico fa male al fegato, tranne l'assunzione di alcol. L'aumento di transaminasi va però valutato, perché potrebbe dipendere anche da altre cause di danno epatico. Sarebbe opportuno in prima battuta effettuare un'ecografia epatica.
Risposto il: 27 Maggio 2004