Desidererei sapere che cosa fare per ovviare ad

Desidererei sapere che cosa fare per ovviare ad una pesante (e imbarazzante Alitosi) che affligge mia figlia tredicenne, praticamente dalla nascita, anche se ora è peggiorata. Grazie! Paola.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sia sottoposta, prima di tutto, ad una visita stomatologica per verificare l’eventuale presenza di infezioni del cavo orale. Inoltre è utile che segua un regime igienico del cavo orale adeguato ed una dieta regolare, costituita da pasti piccoli e frequenti.
Risposto il: 08 Luglio 2005