Desidero gentilmente avere informazione per un

Desidero gentilmente avere informazione per un dolore che avverto da circa un mese in corrispondenza del cuore. Per l'esattezza avverto un dolore pittosto uggioso al cuore e come se sentissi oltre al dolore abbastanza intenso, la forma e il peso del cuore. Lo stesso dolore si protrae anche al braccio sinistro manifestando un leggero formicolio alla mano sinistra. A volte quando mi chino per allacciarmi le scarpe mi manca il respiro. Devo preoccuparmi? Rappresento che sono un'uomo di anni 43 e peso 85 kg circa.
Risposta del medico
Paginemediche
sarebbe bene che si sottoponesse a visita specialistica cardiologica.
Risposto il: 25 Novembre 2008