Desidero ringraziare la dott.sa antonella

DESIDERO RINGRAZIARE LA DOTT.SA ANTONELLA GUIDOBONI PER LA CELERE RISPOSTA (Codice domanda: I49J181S0P) .....SI IL REFLUSSO G-E N TEORIA DOVREBBE ESSERCI DATO CHE MIA MAMMA HA IL CARDIAS BEANTE .....UN ULTIMA DOMANDAA MA GLI EOSINOFILI SI INNALZANO GIà DURANTE LA FASE ASMATICA DELLA CHURG STRAUSS O SOLO SUCCESSIVAMENTE? SE NO COME SI FA A PREVEDERLA ESISTONO DEI TEST SPECIFICI? GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Gli eosinofili generalmente aumentano ancora prima dei sintomi conclamati. Purtroppo è una patologia, fortunatamente rara, che non può essere preventivamente individuata se non occasionalmente con Rx torace ai primissimi sintomi.

Auguri alla Sua Mamma!

Dr.ssa Guidoboni

Risposto il: 17 Aprile 2013