Per dott.ssa antonella guidobonigrazie per

Per Dott.ssa Antonella Guidobonigrazie per l'augurio ma io non riesco a togliere dalla mia testa l'idea del linfoma perchè il prurito continua ad esserci inoltre rileggendo l'eco al seno fatta lo scorso anno risulta un linfo di 2,8 cm anche se di tipo reattivo a me sembra un po' grossino e nessuno se n'è preoccupato... alla fine è possibile poi che tutti questi problemi siano derivati dalla rigenerazione ossea della mandibola e dagli impianti? grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Credo che si stia preoccupando senza basi certe. Le ricordo che il prurito ha anche una base somatica e lo stress può se sia mantenerlo che peggiorarlo. Stia tranquilla
Risposto il: 02 Luglio 2011