Desidero sapere se i gatti possono aggravare la

Desidero sapere se i gatti possono aggravare la salute di una persona che ha problemi di Cisti al fegato ed ai reni. inoltre, ho una gatta che ha delle ulcere in bocca e ogni mese le viene fatta una puntura di Cortisone... che problemi può portare a noi che stiamo a contatto con lei 24 ore su 24? e come si può curare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I gatti normalmente non determinano aggravamenti in paziente portatori di cisti, anche se, quando ammalati, possono essere causa di alcune malattie, che rientrano nel capitolo delle zoonosi. Per tale motivo deve consultare il suo veterinario e fare eseguire una attenta visita al gatto per verificare che non sia affetto da nessuna di tali patologie.
Risposto il: 24 Gennaio 2005