Desidero una risposta: lesione osteolitica a

desidero una risposta: lesione osteolitica a carico dell emisoma e del peduncolo destro della c7 con tessuto paravertebrale coesiste a carico del segmento apicale del lobo polmonare superiore destro lesione solida centimetrica con margini lobulati adenocarcinoma datemi un consiglio il nome di un buon oncologo grazie mille
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
In ogni provincia italiana ( quindi anche ad Avellino ) esistono centri oncologici di riferimento per affrontare al meglio tali problematiche
Risposto il: 26 Gennaio 2009