Detrusore

Ho avuto recentemenete una forte Cistite, curata con Antibiotici. Di giorno mi è passato tutto ed ho una Minzione regolare; di notte sono costretta ad alzarmi ogni ora per andare in bagno e non faccio in tempo ad arrivare. Vorrei sapere, se potete, perchè il giorno sto bene e la notte no.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo sia necessario un approfondimento urologico, in quanto potrebbe essere presente una instabilità detrusoriale.
Risposto il: 06 Febbraio 2003