Disturbi apparato urinario

Buonasera dr. Meneschincheri in riferimento alla sua risposta inerente alla cistoscopia i sintomi che accusò sono disturbi della minzionale per disfunzione ipotonica della vescica con detrusore in scompenso e perdita di capacità di spinta tale diagnosi e stata riscontrata oggi tramite un esame urodinamico i disturbi sono infezioni rpm in vescica patologico dolori renali disturbi di svuotamento intestinali fastidi anali flusso irregolare a tappe diminuendo per poi inserire catetere possibile che mi tocca rassegnsrmi e vivere così

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore buon pomeriggio. Ho preso visione della situazione e direi di rivolgersi in un centro ospedaliero urologico al fine di ccominciare adeguata terapia. Distinti saluti.

Risposto il: 06 Giugno 2018