deve avvenire con gradualità

IL PESCE NELLO SVEZZAMENTO DI MIO FIGLIO DI SETTE MESI POSSO DARLO A PRANZO O A CENA? LO UNISCO SEMPRE AL BRODO VEGETALE? COS'ALTRO DEVO AGGIUNGERE? SOLO PARMIGIANO ED OLIO?? ANCHE LE CREME VARIE?
Risposta del medico
Dr. Luigi Ranieri
Specialista in Pediatria

 Il pesce lo può introdurre nella pappa di mezzogiorno alternandolo alla carne bianca e rossa, nel primo anno di vita conviene fare una pappa unica con pastina o crema di riso insieme a pesce verdure olio e parmigiano

Risposto il: 11 Dicembre 2014