Deve rivolgersi ad un fitoterapeuta/erborista

buona sera leggevo che la radice di rhodiola ha delle proprietà benefiche per la salute e la dieta,volevo sapere se può incidere sulla tiroide e sulla serotonina.premetto che sono affetto da diabete mellito alimentare ho 53 anni.Ho anche letto che attenua la fame oltre che lo stress.Posso assumerla tranquillamente?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'uso di questa pianta viene fatto in fitoterapia, erobristeria o naturopatia ed è a chi si occupa di quelle discipline che deve rivolgersi. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Risposto il: 07 Gennaio 2011