Deve rivolgersi ad uno specialista

Salve, avrei bisogno di un consiglio per sapere a chi rivolgermi; da ultime analisi del sangue i valori dei globuli bianchi e linfociti sono alterati, cosi anche la calprotectina nelle feci , che risulta sempre leggermente positiva per cui ho fatto una cura tramite gastrointerologo; ora risulto nuovamente positiva al citomegavirus.mi sento molto debole ed ho difese immunitarie deboli al punto che ho ripetuti raffreddori, bronchiti , mal d' orecchie non che disturbi intestinali che risolvo con rifAcol.ho un fenomeno di renauld da qualche anno senza altre malattie autoimmuni , per cui prendo la cardioaspirina.che fare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista gastroenterologo per eseguire colonscopia e curare immediatamente l'infezione da citomegalovirus e valutare il suo sistema immunitario

Risposto il: 04 Giugno 2015