Devo assumere il sintrom ho un idr di 3.00 e un ap

devo assumere il sintrom ho un idr di 3.00 e un ap di 21,5 quanta sintrom devo assumere? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Caro Lettore, alla sua domanda non esiste una risposta univoca. La dose va adattata in base al suo metabolismo, al target di INR da raggiungere, ed alla dose che normalmente assume. Le suggerisco di rivolgersi al suo Medico Curante od in alternativa ad un centro che non solo esegua i prelievi e offra il risultato dell’INR ma le offra anche un suggerimento terapeutico. Tali centri sono presenti in Italia in più realtà Ospedaliere.
Risposto il: 11 Gennaio 2007