Di recente mi sono sottoposta ad un rx del torace

Di recente mi sono sottoposta ad un rx del torace col seguente esito: Modesti esiti pachi-plerutici e fibrotici parenchimali apicali bilaterali. Seni costofrenici liberi. Ili apparentemente vascolari. Di cosa si tratta, devo preoccuparmi? Cosa devo fare? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto della radiografia del torace dice solo che lei ha avuto in passato un processo specifico (tubercolare) polmonare. Il rilievo attuale di questi “esiti” è nullo in assenza di sintomi a carico dell’apparato respiratorio.
Risposto il: 05 Ottobre 2005