Diabete Mody-2

Potrei essere affetto da una forma di diabete di tipo modi-2. Ho usato per un mese lo strumento di lettura dei livelli di glicemia usando il cerotto della Abbott FreeStyle Libre. Come posso capire se la curva presenta elementi di cui preoccuparmi?

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

Mi dispiace, non conosco il cerotto di cui parla. Per togliersi qualsiasi dubbio, perché non si sottopone ad una curva da carico glicemico?

Risposto il: 09 Marzo 2020