diabete,vasculopatia,dedicit erettile

salve,sono alberto 47 anni.sono diabetico da 5 anni insulino dipendente,iperteso assumo ramipril 10 mg il mattino 1 cp e 1 cp di lobivon la sera.a giugno scorso ho avuto un ictus celebrale ischemico con dissecazione dell'arteria basilare,x 7 mesi ho assunto coumadin..ora prendo la cardioaspirina.il problema ora è questo:ho problemi a mantenere un erezione..che non è un erezione soddisfacente...prima tutto questo non accadeva.mi può aiutare a risolvere il mio problema...può essere il farmaco lobivon?certo ora la pressione si è abbassata,ma forse anche troppo...
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signore,lei ha molti fattori di rischio per DE. Il suo problema deve essere risolto con l'ausilio dell'andrologo che deve coordinarsi anche con il suo internista di fiducia. I margini terapeutici ci sono ,ma chiaramente da questo osservatorio non posso dirle di più. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Marzo 2010