Diabetico da 30 anni

Dopo 10 anni con 30unita' di insulina ,la sera dopo un'ora dalla cena , ieri dopo circa 30 minuti dalla somministrazioni , ho avuto abbondante sudorazione e nel giro di 5minuti ho perso conoscenza. Mia moglie ha iniziato a mettere in bocca zucchero ed acqua misurata la glicemia 35 dopo circa 1ora e 30 minuti e' salita a 80 ed ho ripreso canoscenza. Quando inietto non controllo piu' se sono fuori vena, e'possibile che abbia iniettato in vena? Ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

in vena no, consiglio rivalutazione da parte del diabetologo

Risposto il: 03 Marzo 2020