diagnosi precisa

denti storti e alcuni colletti delle genvive molto arretrati, che fare ?in uno in particolare e' totalemnte scoperta la radice , che ditedi fare a 50 anni ? prima apparecchio e se si funziona davvero ?meglio trasparente (ma dicono funziona meno e piu caro) ometallico ? fa molto male per la trazione e il resto ?e per le gengive che fare specie per quel dente ormai tuttoscoperto ? trapianto di gengiva o ? e se si fa molto maleintervento ? tra altro ha problemi di lentissima coaugulazionedel sangue e emorragie...fattibile o altre soluzioni ? grazieee
Risposta del medico
Prof. Pierluigi Capitanio
Specialista in Odontoiatria
Gentile Paziente, troppe domande in una volta sola, soprattutto in materie cosi delicate che richiedono assolutamente e tassativamente una diagnosi precisa. Se desidera la posso vedere per visitarla e farle una diagnosi corretta della sua attuale situazione. Cordiali Saluti Dott. Pierluigi Capitanio info@pierluigicapitanio.it
Risposto il: 05 Gennaio 2011